MALTA CEMENTIZIA POLIMERICA LIQUIDA – MCPL 01

0 out of 5

MCPL01 è una guaina liquida impermeabilizzante, sostitutiva o coprente di pavimenti e/o rivestimenti, a base di plastiche polimeriche micronizzate in nanopolveri e cemento pozzolanico, posata in emulsione liquida. Una volta essiccata si trasforma in un massetto impermeabile con spessori ridotti, (0,60 mm – 1,20 mm), ad elevata resistenza alla compressione ed usura, levigabile per finiture di qualità. Colorabile con colori naturali vegetali, organici, ossidi metallici.

TIPOLOGIE DELLE SUPERFICI DI ADESIONE

  • Sottofondi porosi minerali (calcestruzzo, massetti, intonaci)
  • Impermeabilizzazioni realizzate con guaine liquide
  • Sottofondi bituminosi, porosi sfarinanti, non porosi e metallici (per supporti metallici di tipo ferroso con evidenza di corrosione è raccomandata l’applicazione iniziale di primer anticorrosione ecologico/vegetale, come il nostro prodotto brevettato).
  • Rivestimenti di superfici trattate con resine in genere

CERTIFICAZIONI

Prodotto certificato presso ISTITUTO GIORDANO SPA, Laboratorio di Prova notificato al n° 0407 ai sensi  del Reg. Europeo 305/2011/UE e del Consiglio del 09/03/2011, per l’impermeabilità̀ e capacità di sormonto (crack bridging ability) secondo EN 14891. Dichiarazioni di prestazione (DoP) CE con copia dei relativi rapporti di prova ufficiali sul nostro sito.

Descrizione

SCHEDA TECNICA

CERTIFICAZIONI